Sarà un tavolo tutto morinese quello che ospiterà Alice Pagliaroli e il suo “Viola”, sabato 16 novembre dalle ore 16,30 presso la sala convegni della Riserva, in via delle Ferriere a Grancia.
Alla presenza del sindaco di Morino, Roberto D’amico, del presidente di DMC Terrextra Marsica, Giovanni D’Amico, della prof.ssa Anna Giovarruscio e del Presidente del Comitato Morino Vecchio, dott. Giancarlo Rossetti, l’autrice ci presenterà la sua opera prima.
Journaliste sportif que la communauté bernoise a vu grandir et faire de sa passion un métier,,it,dans les mots d'Alice,,it,la protagoniste Giulia,,it,journaliste comme toi,,it,raconte un phénomène,,it,mobbing,,it,pas du tout rare et qui est perpétré dans le silence et dans la non-plainte des victimes,,it,La modération de la réunion sera confiée à Kristin Santucci,,it,Journaliste marocain et collègue de l'auteur dans le,,it,La capitale des Abruzzes,,it,Présentation du volume,,it,par Alice Pagliaroli,,it, nelle parole di Alice, la protagonista Giulia, giornalista come lei, racconta di un fenomeno, il mobbing, per nulla raro e che viene perpetrato nel silenzio e nella non denuncia da parte delle vittime.
Moderare l’incontro sarà compito di Kristin Santucci, giornalista morinese e collega dell’autrice nella redazione de “Il Capoluogo d’Abruzzo”.
Vi aspettiamo!